• 0 commenti

Microsoft To-Do per Windows 10 (PC e Tablet) si aggiorna alla versione 2.11, ecco le novità!

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.11 implementando le seguenti novità:

  • Utilizzi @menzioni per assegnare un’attività mentre la inserisci? Abbiamo reso questo ancora più semplice: premi tab per auto-completare il nome.
  • I nomi delle sezioni nei tuoi Messaggi di posta elettronica contrassegnati sono stati cambiati per renderli più chiari.
  • Corretto un problema che impediva di riordinare manualmente le attività dopo aver disabilitato il riordino automatico.
  • Abbiamo infine apportato diversi miglioramenti all’accessibilità, inclusi colori più leggibili con il contrasto aumentato e navigazione con tastiera nelle liste.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10 tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *