• 3 commenti

L’app Facebook per Windows 10 non sarà più supportata da fine mese!

Il Microsoft Store di Windows 10 è pronto a dire addio ad una delle app più popolari e conosciute, il team di Facebook infatti comunica che l’applicazione a breve terminerà di funzionare.

I colleghi del sito MSPowerUser segnalano che diversi utenti utilizzatori dell’applicazione Facebook per Windows 10 hanno ricevuto una e-mail dove vengono informati che l’applicazione sarà dismessa il 28 febbraio , consigliando di utilizzare il sito Web per accedere a tutti i propri contenuti. Confermato invece il supporto all’applicazione Messenger.

Di seguito la comunicazione che il team di Facebook ha iniziato ad inviare ad alcuni utenti utilizzatori dell’applicazione:

Poiché utilizzi l’app desktop Facebook per Windows, desideriamo informarti che l’app smetterà di funzionare venerdì 28 febbraio 2020. Puoi comunque accedere alle info di tutti i tuoi amici e alle funzionalità che preferisci di Facebook eseguendo l’accesso tramite il browser all’indirizzo www.facebook.com.

Per la migliore esperienza, assicurati di utilizzare la versione più recente dei browser supportati, incluso il nuovo Microsoft Edge.

Puoi comunque accedere a Messenger tramite il sito Web di Facebook o eseguendo l’accesso tramite il browser all’indirizzo www.messenger.com. Se preferisci un’app desktop per le tue conversazioni, prova il nuovo Messenger per Windows che puoi scaricare presso il Microsoft Store.

Grazie per aver utilizzato l’app desktop Facebook per Windows, il team di Facebook

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Diego

    Lunga vita a Facebook per Windows 10

  • Sandro Pignatti

    Ripeto, vi mettete il sito nello START di Windows e siete a posto per tutta la vita.

  • Carmelo

    era ora.. rimuovetela completamente. XD
    la nuova app di messenger è ben fatta… se riuscite a fare un app di fb come si deve ok, altrimenti il sito web va benissimo.