• 7 commenti

I nuovi Samsung Galaxy S20 in arrivo presso i Microsoft Store USA

All’inizio di questa settimana Samsung ha annunciato ufficialmente i nuovo Galaxy S20, Galaxy S20 + e Galaxy S20 Ultra, i nuovo smartphone Samsung top di gamma in arrivo sul mercato il prossimo mese.

Come già avvenuto con i Galaxy S8, Galaxy S9 e Galaxy S10, anche quest’anno i nuovi smartphone di fascia alta della casa Coreana saranno disponibili alla vendita presso i Microsoft Store Online e fisici degli Stati Uniti.

La vendita presso i Microsoft Store riguarda la versione senza contratto con operatore, l’unica differenza riguarda al supporto di Microsoft che aiuta l’utente a configurare il proprio account e scaricare le app del colosso di Redmond in modo da garantire, in particolare ai proprietari di piccole e medie imprese, un’esperienza di produttività best-in-class.

Chiaramente l’accordo tra Samsung e Microsoft prevede che su tutta la gamma Galaxy s20 sia pre-installata la suite delle app Office, Skype e OneDrive. Oltre che all’arrivo di un servizio per i giochi in streaming basati sul cloud Xbox (Microsoft e Samsung in partnership per lo streaming dei giochi in Cloud).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Del Fante Guido ha detto:

    La casa è Koreana, non giapponese..

  2. yepp ha detto:

    Avete visto il nuovo telefono RAZR che fanno vedere anche nella pubblicità in TV in questi giorni?
    https://youtu.be/te3t6w8KO44
    Io avrei voluto che il Microsoft Surface phone fosse tascabile come il RAZR (magari più quadrato e piatto come il Duo e non bombato)

    • ilmondobrucia ha detto:

      No nessuno lo ha visto . Ne hanno parlato solo tutte le testate giornalistiche di tutto il mondo di tecnologia e non . …

  3. moichain ha detto:

    perche comprare in uno store Microsoft un samsung?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *