• 7 commenti

I nuovi Samsung Galaxy S20 in arrivo presso i Microsoft Store USA

All’inizio di questa settimana Samsung ha annunciato ufficialmente i nuovo Galaxy S20, Galaxy S20 + e Galaxy S20 Ultra, i nuovo smartphone Samsung top di gamma in arrivo sul mercato il prossimo mese.

Come già avvenuto con i Galaxy S8, Galaxy S9 e Galaxy S10, anche quest’anno i nuovi smartphone di fascia alta della casa Coreana saranno disponibili alla vendita presso i Microsoft Store Online e fisici degli Stati Uniti.

La vendita presso i Microsoft Store riguarda la versione senza contratto con operatore, l’unica differenza riguarda al supporto di Microsoft che aiuta l’utente a configurare il proprio account e scaricare le app del colosso di Redmond in modo da garantire, in particolare ai proprietari di piccole e medie imprese, un’esperienza di produttività best-in-class.

Chiaramente l’accordo tra Samsung e Microsoft prevede che su tutta la gamma Galaxy s20 sia pre-installata la suite delle app Office, Skype e OneDrive. Oltre che all’arrivo di un servizio per i giochi in streaming basati sul cloud Xbox (Microsoft e Samsung in partnership per lo streaming dei giochi in Cloud).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Del Fante Guido ha detto:

    La casa è Koreana, non giapponese..

  2. yepp ha detto:

    Avete visto il nuovo telefono RAZR che fanno vedere anche nella pubblicità in TV in questi giorni?
    https://youtu.be/te3t6w8KO44
    Io avrei voluto che il Microsoft Surface phone fosse tascabile come il RAZR (magari più quadrato e piatto come il Duo e non bombato)

    • ilmondobrucia ha detto:

      No nessuno lo ha visto . Ne hanno parlato solo tutte le testate giornalistiche di tutto il mondo di tecnologia e non . …

  3. moichain ha detto:

    perche comprare in uno store Microsoft un samsung?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *