• 3 commenti

I miglioramenti nelle prestazioni del nuovo Microsoft Edge sarebbe di almeno il 10%

Dal 15 gennaio è ufficialmente disponibile al download il nuovo browser Microsoft Edge basato su Chromium (Microsoft Edge basato su Chromium in versione finale disponibile dal 15 gennaio 2020].

PCMark dichiara ora che il nuovo browser Edge basato su Chromium offre prestazioni migliori rispetto alla versione precedente, in particolare secondo il benchmark PCMark 10 i miglioramenti nelle prestazioni sarebbe di almeno il 10%.

Il benchmark PCMark 10 effettua il test simulando un’esperienza di navigazione reale per avere dati i più corretti possibili: dalla visione di video, navigazione su pagine web, shopping online e visualizzando mappe.

Se ancora non avete scaricato il nuovo browser Edge, potete farlo gratuitamente dal sito ufficiale a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Mmm non mi è chiara una cosa… Ok il link per scaricarlo manualmente, ma sapevo che la distribuzione del nuovo Edge fosse automatica e a scaglioni… Per capire se sapevo bene, avendo io ancora la vecchia versione, per avere la nuova versione devo necessariamente scaricarlo manualmente dal sito o in ogni caso lo riceverò anche automaticamente più avanti? Grazie ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *