• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 6 – 12 Gennaio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 6 al 12 gennaio 2020:

Ecco i giochi per Xbox One e Windows 10 più attesi del 2020

Il 2020 si prospetta un grande anno per i videogiocatori di casa Microsoft, oltre a Xbox Series X, la nuova console della casa di Redmond più veloce e potente di sempre, sono molti i titoli attesi dalla community.

Bill Gates: “Troppe disuguaglianze, le persone ricche dovrebbero pagare più tasse”

Il fondatore di Microsoft Bill Gates, l’uomo più ricco al mondo stando al patrimonio stimato da Bloomberg, torna a parlare delle disuguaglianze economiche, in particolare per quanto riguarda gli Stati Uniti.

NetMarketshare – Ecco le quote di mercato Windows 10 e dei browser desktop a dicembre 2019

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato in queste ore le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di dicembre 2019.

Ecco i 10 articoli più letti del 2019 su Plaffo

Passato il 2019 è tempo di bilanci, in occasione del nuovo anno abbiamo deciso di pubblicare la lista dei 10 articoli che hanno avuto il maggior numero di letture da parte degli utenti partendo dalla homepage.

Google su Android lascia scegliere agli utenti europei quale motore di ricerca utilizzare? Si, ma ci vuole guadagnare

Nel mese di aprile dello scorso anno abbiamo visto come Google, in maniera analoga a come fatto da Microsoft nel 2010 con il proprio ballot screen, ha implementato una schermata di scelta rapida per il browser e motore di ricerca sugli smartphone con sistema operativo Android.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *