• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 13 – 19 Gennaio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 13 al 19 gennaio 2020:

Microsoft Launcher per Android arriva in una nuova versione rinnovata Preview | Alla base di Surface Duo?

Microsoft ha rilasciato, in Preview, una nuova versione completamente rinnovata del proprio Launcher per dispositivi Android. Si tratta della versione 6.0 che stando alle info di Zac Bowden sarà il laucher su cui si baserà Surface Duo in uscita a fine anno.

Addio a Windows 7, dopo 10 anni termina il supporto da parte di Microsoft!

Dopo oltre 10 anni di onorata carriera, il 14 gennaio è terminato il supporto da parte di Microsoft verso Windows 7, lo storico sistema operativo desktop uscito sul mercato alla fine del 2009.

Addio a Windows 10 Mobile, oggi termina il supporto da parte di Microsoft! [14 gennaio 2020]

Un capitolo completamente chiuso! Windows 10 Mobile a partire dal 14  gennaio 2020 non è più ufficialmente supportato da Microsoft, questo significa che non offrirà più assistenza e nuovi aggiornamenti di sicurezza mensili.

Xbox Series X non avrà esclusive? Facciamo chiarezza

Da alcuni giorni circola in rete la notizia che Xbox Serie X, la nuova console di casa Microsoft in arrivo a fine anno, potrebbe non avere esclusive nel primo periodo. Sarà proprio cosi?

Streaming dei giochi da Xbox One a smartphone / tablet Android in Preview anche in Italia!

Lanciato in anteprima per gli Xbox Insiders ad ottobre 2019 solo negli Stati Uniti e Regno Unito, Xbox Console Streaming sbarca in tutti i territori supportati da Xbox One, Italia inclusa.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook