• 2 commenti

Surface Hub 2X: Nuovi rumor parlano di un possibile ritardo o addirittura della sua cancellazione

Surface Hub è il dispositivo creato per il lavoro di squadra e progettato per il modern workplace, disponibile anche in Italia nella versione Surface Hub 2S da questa estate (Surface Hub 2S disponibile da giugno a 8,999,99$, in arrivo anche in Italia!).

Una nuova versione identificata dal nome Surface Hub 2X era prevista per essere rilasciata nel 2020 ma a causa di alcuni ritardi nel sistema operativo Windows Core, il rilascio potrebbe essere stato posticipato o addirittura cancellato.

Surface Hub 2X doveva essere una versione potenziata di Surface Hub 2S già disponibile sul mercato che portava molte delle novità mostrate da Microsoft durante l’evento di annuncio (rotazione uniforme, gli sfondi live, possibilità di collegare più Surface Hub 2 insieme e altro ancora). Inoltre era stato promesso che gli utenti possessori di Surface Hub 2S potranno abilitare le nuove funzioni software con un aggiornamento del processore (hardware).

Specifichiamo che al momento Microsoft non ha confermato questa notizia quindi è bene prendere le informazioni come un semplice e rumor.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook