• 2 commenti

Streaming dei giochi da Xbox One a smartphone / tablet Android in Preview anche in Italia!

Lanciato in anteprima per gli Xbox Insiders ad ottobre 2019 solo negli Stati Uniti e Regno Unito, Xbox Console Streaming sbarca in tutti i territori supportati da Xbox One, Italia inclusa.

Xbox Console Streaming è una nuova funzionalità di sistema che consente ai giocatori di accedere ai propri giochi installati su Xbox One, inclusi i titoli presenti nel catalogo Xbox Game Pass, da uno smartphone o tablet Android, attraverso lo streaming direttamente dalla console.

Per partecipare allo streaming da Xbox One (Preview) bisogna essere un utenti Xbox Insider e possedere uno smartphone/tablet Android con sistema operativo 6.0 o superiore con bluetooth 4.0 e aver installato l’app Xbox Game Streaming (Preview).

Trovate il post dedicato con tutti i dettagli a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Michele

    Se è un servizio gratuito non è per nulla male, ottima idea

  • War 78

    Funzionerà e probabilmente sarà un servizio compreso nel Game Pass, praticamente Microsoft con questa features cancellerà per sempre il concetto di console portatile, ma come sempre l’astio di questo “mondo sonaro” sminuirà questa gran figata e la farà passare in sordina.
    Poi Sony porterà a pagamento il suo orrendo PSN sugli smartphone e tutti grideranno al miracolo..

    Microsoft devi fare pace col marcketing!!