• 2 commenti

Ninja avrebbe ricevuto 20/30 milioni di dollari per passare in esclusiva alla piattaforma Mixer di Microsoft

Nel mese di agosto dello scorso anno abbiamo visto come Ninja, lo streamer twitch più famoso al mondo, sia passato in esclusiva alla piattaforma Mixer di Microsoft (Ninja dice addio a Twitch e passa in esclusiva alla piattaforma Mixer di Microsoft!).

Nonostante non siano stati resi noti i termini dell’accordo tra Ninja e Microsoft, un rapporto di CNN Business segnala ora come lo streaming Ninja riceverà tra i 20 e i 30 milioni di dollari da un accordo pluriennale con il colosso di Redmond (senza segnalare esattamente il numero degli anni).

Ricordiamo che per promuovere il servizio Mixer, Microsoft ha portato nei mesi successivi altri streamer di successo come Shroud (Anche Shroud dice addio a Twitch e passa in esclusiva alla piattaforma Mixer di Microsoft) e Gothalion (Altro colpo per Microsoft, Gothalion dice addio a Twitch e passa Mixer).

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Emanuele88

    Che cifre incredibili!!! Ad occhio non arriverò a 1 milioni nemmeno sommando lo stipendio che prenderò in tutta la mia vita xD

    • ilmondobrucia

      Ma la cosa più importante è la salut…. Azz … Che male … Aiut..