• 1 commento

Microsoft pronta ad annunciare novità in ambito sostenibilità e ambiente domani alle ore 18.00 italiane

Domani giovedì 16 gennaio 2020 in occasione di un evento in programma presso il suo headquarter di Redmond, Microsoft annuncerà importanti novità in ambito sostenibilità e ambiente.

Il CEO Satya Nadella insieme a Brad Smith, Presidente, Amy Hood, CFO e Lucas Joppa, Chief Environmental Officer presenteranno infatti un nuovo piano per ridurre l’impatto ambientale dell’azienda, aiutare i propri clienti a essere più sostenibili contribuendo a diminuire le loro emissioni, con l’obiettivo di sostenere le politiche sul cambiamento climatico che mai come ora devono diventare una priorità nelle agende dei Governi di tutto il mondo.

L’annuncio consolida l’impegno di Microsoft nei confronti della sostenibilità ambientale e la sua attenzione alla riduzione delle emissioni, alla valorizzazione della biodiversità, alla tutela di risorse come l’acqua e alla lotta agli sprechi.

Di seguito la pagina ufficiale dove seguire l’evento: LINK

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Sandro Pignatti

    Assolutamente da vedere.
    Microsoft è una delle poche che sta investendo molto su questi aspetti.