• 4 commenti

L’aggiornamento Windows 10 November 2019 Update disponibile da oggi per tutti gli utenti | Aggiornamento – x2

Microsoft da pochi minuti ha provveduto a rilasciare, sotto forma di aggiornamento cumulativo, l’update a Windows 10 November 2019 Update per tutti gli utenti (conosciuto agli utenti Insider con la nomenclatura 19H2).

Come abbiamo visto con le varie build di Windows 10 19H2 rilasciate, il nuovo update non porta grandi novità: troviamo diversi miglioramenti nella gestione delle notifiche nell’Action Center, un nuovo campo per creare velocemente appuntamenti nel menu Calendario del system tray, barra di ricerca avanzata per Esplora File e la possibilità per gli assistenti vocali di terze parti di attivarsi utilizzando i comandi vocali anche dalla schermata di blocco.

La nuova versione, identificata dal numero 18363.476, è disponibile come un classico aggiornamento cumulativo su tutti i PC e Tablet Windows 10 e in fase di rilascio graduale.

Aggiornamento x1 – 19/11/2019

Se non avete ancora ricevuto l’update, segnaliamo come ora l’aggiornamento a Windows 10 November 2019 Update è disponibile tramite il tool “Assistente aggiornamento” che trovate a questo link.

Aggiornamento x2 – 22/01/2020

Microsoft segnala che l’aggiornamento è ora disponibile per tutti gli utenti che effettuano manualmente la ricerca tramite Windows Update e che stanno iniziando ad estendere a tutti l’aggiornamento anche in maniera automatica.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Viste le migliorie, hanno fatto bene a rilasciarlo insieme all’aggiornamento cumulativo. Alla fine è un aggiornamento minore

  2. lallino ha detto:

    Mi installa a ripetizione l’update dello sturmento di rimozione malware di Novembre.. come risolvere?

  3. Ritornoalfuturo ha detto:

    Ogni volta che leggo i tuoi commenti non posso fare altro ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *