• 1 commento

Gli utenti Windows 7 riceveranno un nuovo aggiornamento per risolvere un bug legato allo sfondo

Il 14 gennaio abbiamo visto come, dopo oltre 10 anni di onorata carriera, Microsoft ha deciso di terminare il supporto a Windows 7 rilasciando l’ultimo aggiornamento di sicurezza (Addio a Windows 7, dopo 10 anni termina il supporto da parte di Microsoft!).

Purtroppo gli ultimi aggiornamenti cumulativi di Windows 7 hanno portato un fastidioso bug legato allo sfondo utilizzato che hanno portato la casa di Redmond ad annunciare che una correzione sarà presto disponibile al download. In pratica con l’aggiornamento identificato dalla nomenclatura KB4534310, diversi utenti hanno segnalato che impostando uno sfondo con la modalità di visualizzazione “allungata” a causa di un bug viene impostato uno sfondo nero.

In attesa che una correzione venga rilasciata per tutti gli utenti Windows 7, potete ovviamente risolvere facilmente il problema impostando uno sfondo con una modalità di visualizzazione differente (come riempi, adatta o affianca).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Tonyxx85

    Normale, come scritto nell’articolo, l’aggiornamento sarà presto disponibile.