• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 9 – 15 Dicembre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 9 al 15 dicembre 2019:

Microsoft: Addio a Wunderlist, servizio chiuso il 6 maggio 2020!

Wunderlist

Microsoft ha annunciato che Wunderlist sarà ufficialmente chiuso il 6 maggio 2020, per questo motivo la casa di Redmond consiglia agli utenti di passare a Microsoft To-Do che permette anche l’importazione dei propri elenchi, attività e cartelle.

Il tuo telefono (Your Phone): Supporto alle chiamate con gli smartphone Android per gli Insider | AGG. x1 – Per tutti

Microsoft segnala che il supporto alle chiamate con l’applicazione Il tuo telefono (Your Phone) per gli utenti Android dopo alcuni mesi di test con gli Insider è ora in fase di rilascio per tutti gli utenti.

Xbox Series X, ecco la console di nuova generazione in arrivo nel 2020!

In maniera inaspettata, Microsoft questa notte durante i Game Awards ha mostrato ufficialmente Xbox Series X, la console di nuova generazione in arrivo nel 2020.

Windows 7: Fine supporto il 14 gennaio 2020, notifica a schermo interno di avviso!

Dopo oltre 10 anni di onorata carriera, Microsoft è pronta a dire addio a Windows 7, infatti il 14 gennaio 2020 terminerà il supporto verso questo storico sistema operativo.

Addio a Windows 10 Mobile, oggi termina il supporto da parte di Microsoft! [Rimandato al 14 gennaio 2020]

Microsoft rimanda la fine del supporto di Windows 10 Mobile al prossimo mese. In particolare Microsoft segnala sulla pagina ufficiale dedicata all’ultimo aggiornamento cumulativo, che il supporto a Windows 10 Mobile terminerà il 14 gennaio 2020.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook