• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 2 – 8 Dicembre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 2 all’8 dicembre 2019:

Una versione di Xbox di nuova generazione “economica” in arrivo nel 2020?

Stando alle fonti di TheVerge, oltre a Project Scarlett, Microsoft sarebbe a lavoro su una versione di Xbox di nuova generazione economica, meno potente di Scarlett e senza lettore ottico.

NetMarketshare – Ecco le quote di mercato Windows 10 e dei browser desktop ad novembre 2019

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato in queste ore le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di novembre 2019.

Halo: The Master Chief Collection disponibile da oggi su PC e Xbox One

Microsoft ci segnala la disponibilità da questa settimana su Xbox One e presso il Microsoft Store e Steam di “Halo: The Master Chief Collection”, la collezione completa dei titolo Halo.

YouTube Rewind 2019: Minecraft rimane il gioco con più visualizzazioni

Per quanto riguarda i videogiochi, nonostante titoli del calibro di Fortnite e GTA che riescono a raggiungere numeri impressionanti, il gioco con più visualizzazioni su YouTube anche per il 2019 rimane Minecraft.

Windows 10 Mobile: Le app Office non saranno più supportate dal 12 gennaio 2021!

 

Microsoft segnala che le app Oddice per Windows 10 Mobile saranno supportate fino al 12 gennaio 2021, per tutto questo tempo verranno garantiti eventuali aggiornamenti di sicurezza, assistenza tecnica e correzione di bug rilevanti.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *