• 0 commenti

Su Forza Horizon 4 arriva la modalità battle royale The Eliminator

Forza Horizon 4, quarto capitolo della saga di successo sviluppato da Playground Games e pubblicato da Xbox Game Studios, si arricchisce con The Eliminator, una nuova modalità di gioco ispirata al battle royale, che sarà disponibile gratuitamente a partire da oggi alle ore 19 all’interno dell’aggiornamento Serie 17.

The Eliminator invita fino a 72 giocatori a confrontarsi in un’arena open world ambientata in Gran Bretagna. Obiettivo: battersi l’un l’altro nelle sfide testa-a-testa, per guadagnare upgrade e occasioni per scegliere auto più veloci.  Le pareti dell’arena si restringono nel corso del gioco, costringendo i giocatori ad avvicinarsi sempre di più, fino a quando una corsa adrenalinica tra gli ultimi rimasti determinerà il vincitore.

The Eliminator include una mini-campagna dedicata e ricompense che i giocatori possono sbloccare, come l’esclusiva Renault Mégane R26.R, il modello 2016 di Porsche 911 GT3 RS Pre-Order Edition e la Mercury Cougar Eliminator del 1970, oltre agli abiti targati The Eliminator.

Di seguito il video annuncio dedicato alla nuova modalità:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *