• 0 commenti

Minecraft per Windows 10, Xbox One e Pocket Edition si aggiorna, arrivano le api!

Dopo aver visto nel mese di settembre Minecrfat, il gioco di tipo sandbox che Microsoft ha acquisito nel 2014 per una cifra di ben 2,5 miliardi di dollari, continua inesorabilmente a crescere (Minecraft cresce ancora e si conferma il gioco più popolare sul mercato!), oggi arriva un nuovo update.

Microsoft continua con costanza ad aggiornare il gioco e proprio in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta Minecraft alla versione 1.14 implementate le seguenti novità:

Resterai a bocca aperta! Le api sono arrivate e sono pronte per ronzare dritte nel tuo cuore. Ecco alcuni consigli per fare amicizia con loro. Per prima cosa, ricorda che le api sono creature carine, pelose e neutrali, quindi non far loro del male perchè non vogliono farne a te. Secondo, amano i fiori: se non riesci a trovare un’ape, prova a cercare nei biomi di foreste e pianure di fiori o di pianure di girasoli. Questo aggiornamento aggiunge il blocco favo e di miele. I blocchi di miele sono divertenti da usare con la pietrarossa e possono farti scivolare giù dai muri. In più, riducono i danni da caduta.

Inoltre con questo update sono stati corretti diversi bug minori e implementato diverse ottimizzazioni.

Se siete interessati, potete scaricare Minecraft su Windows 10 (PC e Tablet) tramite il Microsoft Store a questo link al prezzo di 26,99€.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *