• 0 commenti

Halo: The Master Chief Collection disponibile da oggi su PC e Xbox One

Microsoft ci segnala che nella giornata di oggi renderà disponibile al download su Xbox One e presso il Microsoft Store e Steam “Halo: The Master Chief Collection”, la collezione completa dei titolo Halo.

Per la prima volta in assoluto, la serie che ha cambiato per sempre i giochi per console, arriva su PC con sei incredibili titoli riuniti in un’epica esperienza di gioco. Questo bundle include tutti i titoli della raccolta che verranno pubblicati con cadenza regolare, iniziando ora con Halo: Reach e terminando con Halo 4 nel 2020.

Caratteristiche del gioco:

  • Impostazioni/ottimizzazione per PC: Halo: The Master Chief Collection adesso è stato ottimizzato per PC con supporto di mouse e tastiera, una risoluzione 4K UHD e almeno 60 fps**. Molti giochi nella raccolta includeranno altre impostazioni e opzioni come il supporto per monitor ultrawide, frame rate senza limiti, supporto di sincronizzazione adattiva, personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora.
  • Campagna: con Halo: Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST Campaign e Halo 4, Halo: The Master Chief Collection offre ai giocatori un emozionante viaggio attraverso l’epica saga. Iniziando con l’incredibile coraggio della squadra Noble Six in Halo: Reach e culminando con l’ascesa di un nuovo nemico in Halo 4. I giochi verranno pubblicati nell’ordine cronologico dello svolgersi degli eventi. Al suo completamento, la saga di Master Chief comprenderà un totale di 67 missioni campagna.
  • Multiplayer: Ogni gioco pubblicato come parte di Halo: The Master Chief Collection, porta con sé mappe, modalità e tipi di partita propri. Quando la raccolta sarà completa, comprenderà quindi la più grande e diversificata raccolta di possibilità di gioco multiplayer di Halo di sempre con più di 120 mappe multiplayer.
  • Programma insider Halo: Il programma insider Halo è il modo migliore per i fan e per la community di Halo di fare squadra con 343 Industries e migliorare i nostri giochi, prodotti e servizi. I membri del programma hanno la possibilità di partecipare a test pubblici o provare funzionalità in fase di sviluppo e darci un feedback. Diventa un insider di Halo e unisciti al nostro viaggio per portare la Master Chief Collection su PC l’anno prossimo.

Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile su PC presso il Microsoft Store e Steam al prezzo di 39,99€ da oggi 3 dicembre dalle ore 19.00 italiane, inoltre il gioco sarà subito incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass PC.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook