• 1 commento

Ecco lo spot pubblicitario Microsoft per le vacanze di fine anno

Le vacanze di fine anno si avvicinano e con esse arrivano diversi video pubblicitari realizzati appositamente per questa occasione dalle principali aziende, tra cui Microsoft che ha reso disponibile il video già sul proprio canale ufficiale YouTube.

Il nuovo video spot Microsoft per le vacanze di fine anno sarà dedicato alla promozione di Microsoft Translator, il servizio cloud in grado di tradurre in tempo reale in oltre 60 lingue. Nella pubblicità in particolare una bambina guardando sua madre utilizzare un dispositivo Surface per la traduzione istantanea durante una teleconferenza con colleghi giapponesi, decide di utilizzare questa caratteristica per provare a parlare con due renne.

Di seguito il video spot Microsoft:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Sandro Pignatti

    Penso che abbassarsi ai livelli di google, apple e company per generare spot stupidi non sia una cosa utile per Microsoft.