• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 4 – 10 Novembre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 4 al 10 novembre 2019:

Un test Microsoft mostra come lavorare 4 giorni a settimana fa aumentare la produttività del 40%

Il colosso di Redmond ha rilasciato recentemente i dati su un test effettuato nel mese di agosto nella propria sede di Microsoft Giappone a Tokyo che riguarda i giorni lavorativi.

Microsoft è pronta a rimuovere Cortana dal proprio Launcher su Android?

Cortana, l’assistente vocale di casa Microsoft, potrebbe prossimamente essere rimosso dal Microsoft Launcher disponibile sugli smartphone Android, questo stando almeno agli ultimi rumor trapelati.

Microsoft pronta a portare il proprio browser Edge su Linux!

Durante una sessione di Microsoft all’evento Ignite 2019, la casa di Redmond ha mostrato una diapositiva che potete vedere in allegato all’articolo dichiarando che il browser Microsoft Edge basato su Chromium è in fase di sviluppo anche per i sistemi operativi Linux.

Windows Mobile avrebbe battuto Android senza i problemi con l’Antitrust | Bill Gates

Bill Gates, fondatore e amministratore delegato onorario di Microsoft, durante un’intervista al New York Times è tornato a parlare di Windows Mobile e del perchè secondo lui non sia riuscito a prendere quote importanti di mercato.

Iniziate le vendite di Microsoft HoloLens 2

HoloLens 2 è ora finalmente disponibile alla vendita negli Stati Uniti, Francia, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Australia e Regno Unito al prezzo di 3500$ o 99$ al mese.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook