• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 28 Ottobre – 3 Novembre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 28 ottobre al 3 novembre 2019:

L’app Your Phone Companion di Microsoft è la più scaricata su Android | Stati Uniti

Per consentire il collegamento tra smartphone e PC Windows 10, Microsoft ha rilasciato sullo Store Android un’applicazione Companion che proprio questa settimana risulta la più scaricata del momento tra le applicazione gratuite del Play Store (negli Stati Uniti).

Altro colpo per Microsoft, Gothalion dice addio a Twitch e passa Mixer

Un altro streamer di alto livello ha ora deciso di abbandonare Twitch per passare a Microsoft Mixer, parliamo di Cory Michael, in arte Gothalion, un giocatore di Destiny che conta oltre 1 milione di follower.

Surface Pro 6 è ora il 3° dispositivo della famiglia Surface più popolare, “May 2019 Update” installato sul 56,6% dei PC Windows 10 | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sulla famiglia di dispositivi Surface.

Microsoft Italia: Stefano Stinchi è il nuovo Direttore della divisione Pubblica Amministrazione

Stefano Stinchi è stato nominato nuovo Direttore della Divisione Pubblica Amministrazione di Microsoft Italia ed entra nel Leadership Team della filiale.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *