• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 18 – 24 Novembre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 18 al 24 novembre 2019:

Bill Gates è nuovamente l’uomo più ricco al mondo

Il fondatore di Microsoft Bill Gates, dopo essere stato scavalcato da Jeff Bezos di Amazon, torna ad essere l’uomo più ricco al mondo, questo stando alla classifica di Bloomberg.

Microsoft Flight Simulator, nuovo video gameplay in 4K che mostra 3 città italiane!

IGN ha avuto modo di provare l’ultima pre-alpha del gioco in fase di sviluppo pubblicando un video in 4K a 60 fps da oltre 13 minuti dedicato al nuovo Microsoft Flight Simulator dove vengono mostrate ben 9 città di cui 3 italiane: Firenze, Napoli e Venezia.

Surface Pro X disponibile da oggi presso il Microsoft Store Online!

Microsoft Italia ci segnala che da questa settimana Surface Pro X è disponibile alla vendita presso il Microsoft Store Online a partire da 1.169€ spese di spedizione incluse per la versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

L’Early Access di Minecraft Earth è finalmente disponibile in Italia su Android e iOS!

Il momento è finalmente arrivato: l’Early Access di Minecraft Earth è ora disponibile in Italia. Il gioco mobile free-to-play di Minecraft, che combina la Realtà Aumentata con una nuova versione di Minecraft basata sul motore Bedrock, è ora disponibile per i giocatori su iOS e Android.

Buon compleanno Windows, a 34 anni dal suo rilascio!

Era il 20 novembre 1985 quando Microsoft ha ufficialmente lanciato sul mercato la prima versione di Windows riuscendo, grazie ad un’interfaccia grafica semplice basata su finestre e icone, a portare la visione il sogno di Bill Gates, ovvero del computer in ogni casa.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook