• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 11 – 17 Novembre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal’11 al 17 novembre 2019:

L’aggiornamento Windows 10 November 2019 Update disponibile da oggi per tutti gli utenti

Microsoft questa settimana ha provveduto a rilasciare, sotto forma di aggiornamento cumulativo, l’update a Windows 10 November 2019 Update per tutti gli utenti (conosciuto agli utenti Insider con la nomenclatura 19H2).

La nuova generazione di Xbox arriverà sul mercato il 6 novembre 2020?

L’insider PSErebus ha ora rivelato tramite il proprio account twitter che stando alle proprie fonti Xbox Scarlett sarà disponibile ufficialmente il 6 novembre 2020 in modo da approfittare delle vendite nel periodo natalizio.

Surface Pro 7 smontato da iFixit: grado di riparabilità fermo a 1 | Video

In maniera analoga a come visto lo scorso anno con il modello precedente, anche Surface Pro 7 non va oltre il grado 1 di riparabilità (dove 10 è il valore massimo della facilità di riparazione).

Microsoft interrompe lo sviluppo della funzione “My People” di Windows 10

In concomitanza al rilascio di Windows 10 November 2019 Update, Microsoft ha aggiornato la propria pagina ufficiale sulle funzionalità di Windows 10 non più in sviluppo e tra queste spunta proprio la funzione My People.

L’app ufficiale Cortana sarà rimossa da Android e iOS il 31 gennaio 2020

Il colosso di Redmond comunica di essere a lavoro per integrare Cortana nelle proprie app di produttività Microsoft 365. Come parte di questa evoluzione oltre alla rimozione dell’integrazione di Cortana dal Microsoft Launcher, a partire dal 31 gennaio 2020 sarà rimossa l’applicazione Cortana dagli Store Android e iOS.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *