• 0 commenti

Surface Pro X disponibile da oggi presso il Microsoft Store Online!

Durante l’evento Surface del 2 ottobre, Microsoft ha annunciato diversi nuovi device tra cui Surface Pro X, Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 (Prezzi italiani e video ufficiali di Surface Pro X, Surface Pro 7 e Surface Laptop 3!).

Se Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 sono disponibili alla vendita dal 22 ottobre (Da oggi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 disponibili alla vendita), il nuovo 2-in-1 di casa Microsoft con processore ARM arriva ufficialmente oggi.

Microsoft Italia ci segnala oggi che Surface Pro X è da oggi disponibile alla vendita presso il Microsoft Store Online a partire da 1.169€ spese di spedizione incluse per la versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Surface Pro X è il 2-in-1 della linea Pro più leggero, sottile, potente e connesso rispetto ai precedenti modelli, con uno spessore di 5,33 mm e un peso di 762 grammi. Il nuovo processore Microsoft SQ1, progettato in collaborazione con Qualcomm, vanta 2 teraflop di potenza di elaborazione grafica ed è il processore Qualcomm più veloce mai creato per un PC. Con cornici più sottili del 33%, il nuovo Surface Pro X è dotato di un immersivo touch-screen edge-to-edge in uno chassis di 12’’. Inoltre, la nuova Surface Pro X Signature Keyboard include uno slot per conservare e ricaricare la nuova Slim Pen, sempre disponibile e pronta per l’uso in qualsiasi momento.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *