• 0 commenti

Disponibile la build (19030) di Windows 10 20H1 per gli utenti Insider

Microsoft da pochi minuti ha provveduto a rilasciare una nuova build di Windows 10 20H1 per gli utenti Insider iscritti al canale Fast ring.

La nuova Build di Windows 10 20H1 è disponibile da oggi per gli utenti Insider iscritti al ramo Fast Ring e viene identificata dal numero 19030 implementando le seguenti novità:

  • Cortana (Beta): ora con più produttività! Nell’ambito dell’evoluzione di Cortana da un assistente vocale generale a un assistente personale per la produttività che ti aiuta nelle app Microsoft 365, abbiamo apportato diverse modifiche che ti daranno uno sguardo su come il tuo assistente ti aiuterà a gestire attività e tempo e a connetterti con persone. Ulteriori informazioni su queste modifiche.
  • La filigrana relativa alla build in basso a destra del desktop non è più presente (Questo non significa che abbiamo finito)
  • Abbiamo risolto un bug per cui se avessi iniziato a ripristinare il tuo pin MSA dalla schermata di accesso e lo avessi lasciato senza interagire con esso per qualche tempo, si tradurrebbe in una schermata nera, che richiedeva un riavvio
  • È stato risolto un problema che poteva causare la perdita delle impostazioni della luce notturna sul monitor principale quando il sistema era collegato / disconnesso da un monitor secondario.
  • Abbiamo risolto un bug che poteva provocare un messaggio di memoria insufficiente durante la visione di un lungo video HEVC.
  • Abbiamo risolto un bug per cui alcune app non riempivano completamente lo schermo quando massimizzate nelle build recenti.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *