• 0 commenti

Disponibile la build (19030) di Windows 10 20H1 per gli utenti Insider

Microsoft da pochi minuti ha provveduto a rilasciare una nuova build di Windows 10 20H1 per gli utenti Insider iscritti al canale Fast ring.

La nuova Build di Windows 10 20H1 è disponibile da oggi per gli utenti Insider iscritti al ramo Fast Ring e viene identificata dal numero 19030 implementando le seguenti novità:

  • Cortana (Beta): ora con più produttività! Nell’ambito dell’evoluzione di Cortana da un assistente vocale generale a un assistente personale per la produttività che ti aiuta nelle app Microsoft 365, abbiamo apportato diverse modifiche che ti daranno uno sguardo su come il tuo assistente ti aiuterà a gestire attività e tempo e a connetterti con persone. Ulteriori informazioni su queste modifiche.
  • La filigrana relativa alla build in basso a destra del desktop non è più presente (Questo non significa che abbiamo finito)
  • Abbiamo risolto un bug per cui se avessi iniziato a ripristinare il tuo pin MSA dalla schermata di accesso e lo avessi lasciato senza interagire con esso per qualche tempo, si tradurrebbe in una schermata nera, che richiedeva un riavvio
  • È stato risolto un problema che poteva causare la perdita delle impostazioni della luce notturna sul monitor principale quando il sistema era collegato / disconnesso da un monitor secondario.
  • Abbiamo risolto un bug che poteva provocare un messaggio di memoria insufficiente durante la visione di un lungo video HEVC.
  • Abbiamo risolto un bug per cui alcune app non riempivano completamente lo schermo quando massimizzate nelle build recenti.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook