• 1 commento

Bill Gates è nuovamente l’uomo più ricco al mondo

Il fondatore di Microsoft Bill Gates, dopo essere stato scavalcato da Jeff Bezos di Amazon, torna ad essere l’uomo più ricco al mondo, questo stando alla classifica di Bloomberg.

In particolare Bill Gates torna ad essere l’uomo più ricco al mondo con un patrimonio stimato di circa 110 miliardi di dollari, uno in più rispetto a Jeff Bezos di Amazon che scende a 109 miliardi (a causa anche del costosissimo divorzio avvenuto questa estate).

Tra i nomi più noti non manca Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, al 5° posto con 74.5 miliardi, i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, al 7° e 8° posto rispettivamente con 64.3 e 62.4 miliardi di dollari e Steve Ballmer in 15° posizione con 55.4 miliardi. Per quanto riguarda il nostro paese il primo italiano in lista è Giovanni Ferrero (29° posizione) con un patrimonio di 30.3 miliardi.

Ricordiamo che Bill Gates ha già annunciato da tempo che la maggior parte del proprio patrimonio sarà donato in beneficenza tramite la fondazione “Bill & Melinda Gates” e non ai figli, in quanto altrimenti “distorcerebbe la loro visione del mondo”.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. tantopercapire ha detto:

    Il 10 dicembre smetteranno di aggiornare i Lumia. Ammettilo…sei contento eh? :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *