• 13 commenti

Trapelano le immagini dei nuovi device: Surface (ARM), Surface Pro 7 e Surface Laptop 3!

Ebbene si, a un giorno di distanza dalla presentazione ufficiale dei nuovi device Surface (Evento Microsoft il 2 ottobre, nuovi Surface in arrivo!]), dal solito leaker Evleaks ecco arrivare le immagini ufficiali di 3 nuovi device in arrivo.

In particolare Evleaks ha pubblicato i rendering ufficiali di un nuovo dispositivi Surface che utilizzerà processori ARM e uno schermo con bordi sottili, Surface Pro 7 con l’aggiunta dei nuovi processori Intel e porta USB-C e Surface Laptop 3 ora in metallo (non più in alcantara) in due varianti: con schermo da 15 pollici e 13 pollici.

Di seguito alcune immagini trapelate:

Surface ARM:

Surface Laptop 3:

Surface Pro 7:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Surface Laptop 3 molto bello!
    Peccato che trapeli sempre tutto di MS lasciando l’evento di domani con meno valore (almeno che non ci sia questo vociferato Surface con doppio schermo)

  2. Daniele ha detto:

    Quello arm sembra veramente dallo spessore ridotto (e fortunatamente mantiene la kickstand). Curioso dal prezzo, speriamo non esagerano

  3. GiobyOne ha detto:

    ottimi prodotti, al top, unica cose non userei piu’ le vecchie usb, ma solo usb-c, magari mettendo un paio di micro adattatori usb-c to usb nella confezione.

    • Daniele Roma ha detto:

      No dai, meglio entrambe. Sono ancora moltissimi i dispositivi che utilizzano la classica usb, anzi per quanto vedo la gran parte. Comunque nel modello arm se vedi le foto non c’è (anche a causa dello spessore ridotto), ci sono solo le 2 usb-c

      • GiobyOne ha detto:

        Bisogna avere anche un po’ di “coraggio”. Poi ormai e’ usb-c? E allora che lo sia, in 15 gg tutti faranno i dispositivi usb-c (chiavette, mouse, lettori vari ecc). Non voglio ricordare, ma c’e’ chi ha tolto il floppy, il CD-ROM, la usb-a/b, il jack cuffie per prima….e non mi sembra se la passi tanto male. E poi basta mettere un paio di micro adattatori nella confezione. Cmq parlavo del pro, ho il 3, splendido prodotto.

        • Luca Serri ha detto:

          Quel qualcuno può permettersi di osare, avendo capacità di marketing tali da poter vendere frigoriferi agli eschimesi, per chi non è a questi livelli il confine fra coraggio e stron***a è sottilissimo. Poi non è solo questione di “in 15 giorni tutti faranno i dispositivi USB-C” (discutibile), ma anche dei dispositivi già esistenti, un minimo di compatibilità con questi ultimi non fa mai male.

          • GiobyOne ha detto:

            Ed infatti ho scritto di mettere nella confezione un paio di micro adattatori usb-c to usb proprio per quello.

          • Luca Serri ha detto:

            Gli adattatori sono comunque un compromesso, e non vedo come possa essere positiva l’assenza di una cosa che non fa alcun danno (al massimo posso capire che sia indifferente).

        • Giovanni Calice ha detto:

          Apple non se la passera male, ma io che uso i suoi prodotti in mobilità si… è scomodo portarsi dietro adattatori.

      • Giovanni Calice ha detto:

        Esatto, non capisco questa avversione alla porta USB classica…lasciassero una porta USB e mettessero 2 USB C con TB e ricarica integrata volendo.

  4. Dexter ha detto:

    Speriamo che finalmente il laptop quest’anno abbia un numero decente di porte ed anche finalmente la type c.

  5. Shalashaska ha detto:

    Se aggiungono Thunderbolt 3 e tolgono l’improponibile tastiera pelosa del Surface Laptop, potrebbe essere il dispositivo perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *