• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 7 – 13 Ottobre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 7 al 13 ottobre 2019:

Un Surface Duo con Windows 10X? Alcuni utenti lo chiedono

Alcuni utenti non hanno apprezzato molto la scelta di utilizzare Android su Surface Duo e hanno deciso di chiedere a Microsoft tramite una petizione su change.org di rilasciare una versione con Windows 10X a bordo.

Dona Sarkar lascia la leadership del programma Windows Insider

Tramite un post sul blog ufficiale, Microsoft comunica che dopo oltre 3 anni alla guida del programma Insider, Dona Sarkar lascia questo ruolo per entrare nel team Microsoft Developer Relations.

Ecco i brand più influenti in Italia nel 2019 | Microsoft guadagna posizioni, Apple fuori dalla top 10

Da Ipsos, ecco arrivare la classifica The Most Influential Brands 2019, lo studio che attraverso le opinioni di 4550 italiani offre un o sguardo su quali siano i brand in grado di influenzare maggiormente la nostra vita quotidiana.

Un bug di Windows 10 Mobile permette di visualizzare la galleria dalla schermata di blocco, nessuna correzione prevista!

Un nuovo bug che permette di avere accesso completo alla nostra galleria (con foto e video) è stato segnalato da un utente a Microsoft nel dicembre 2018, dopo 9 mesi la casa di Redmond ha pubblicato la falla sul proprio sito ufficiale informando gli utenti che non ci sarà nessuna correzione.

UFFICIALE: Il prossimo aggiornamento di Windows 10 si chiamerà “November 2019 Update”

Microsoft, tramite un post sul proprio blog, ha annunciato ufficialmente che il prossimo grande aggiornamento dedicato a Windows 10 (nome in codice “19H2”) sarà distribuito a tutti gli utenti a partire dal prossimo mese.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *