• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 30 Settembre – 6 Ottobre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 30 settembre al 6 ottobre 2019:

Ecco un video di Surface Mini, il dispositivo Microsoft mai arrivato sul mercato

Surface Mini era in programma per essere rilasciato nel 2014 insieme al fratello maggiore Surface Pro 3, la casa di Redmond avrebbe deciso di abbandonare il progetto solo poche settimane prima dalla presentazione al pubblico.

Windows 10X è il sistema operativo per i futuri dispositivi con doppio schermo!

Durante l’evento Surface di questa settimana, Microsoft ha annunciato oltre ai nuovi dispositivi hardware anche Windows 10X, la versione del proprio sistema operativo ottimizzata per i device con doppio schermo.

Surface Phone è finalmente realtà e supporta le app Android | Microsoft Surface Duo

Dopo anni, in maniera inaspettata, è arrivato! Durante l’evento Surface di oggi Microsoft tra i vari annunci ha mostrato Surface Duo, un dispositivo mobile con funzionalità telefoniche e supporto alle app Android.

Surface Neo: Il device con doppio schermo e Windows 10X in arrivo il prossimo anno

Surface Neo sarà il primo dispositivo con doppio schermo della casa di Redmond e utilizzerà come sistema operativo Windows 10X, una versione studiata appositamente per i device con doppio schermo e che sarà fornita anche a costruttori terzi.

Prezzi italiani e video ufficiali di Surface Pro X, Surface Pro 7 e Surface Laptop 3! [Pre-ordini attivi in Italia]

Durante l’evento Surface, Microsoft ha annunciato diversi nuovi device tra cui Surface Pro X, Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 che arriveranno anche nel nostro paese.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook