• 1 commento

Minecraft per Windows 10, Xbox One e Pocket Edition si aggiorna, arrivano le volpi e un nuovo modo per personalizzare il personaggio!

Dopo aver visto lo scorso mese come Minecrfat, il gioco di tipo sandbox che Microsoft ha acquisito nel 2014 per una cifra di ben 2,5 miliardi di dollari, continua inesorabilmente a crescere (Minecraft cresce ancora e si conferma il gioco più popolare sul mercato!), oggi arriva un nuovo update.

Microsoft continua con costanza ad aggiornare il gioco e proprio in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta Minecraft alla versione 1.13 implementate le seguenti novità:

E’ arrivato l’aggiornamento 1.13, portando con se la dolce e astuta creatura che tutti noi stavamo aspettando: la volpe! Le volpi sono molto attive di notte e dormono di giorno. Tuttavia, se sarai abbastanza paziente da darle da mangiare bacche e dolci a due volpi, forse potrai stringere amicizia con una di loro. Inoltre, introduciamo il creatore del personaggio: un nuovo modo di personalizzare il tuo aspetto in giovo

Inoltre con il nuovo update troviamo:

  • Adesso è possibile creare nuovi mondi direttamente dalle impostazioni di Realms
  • Adesso non verranno più generati molteplici Enderdraghi nell’End quando un giocatore muore
  • I blocchi di comando adesso hanno delle funzioni predefinite su tutte le piattaforme Bedrock. Ricorda di utilizzare il comando /give per ottenerli
  • I supporti per armature e i giocatori possono indossare di nuovo gli elmi con un secondo strati
  • Corretti vari problemi di prestazioni e di arresti anomali

Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows 10 Mobile a questo link al prezzo di 6,99€, la versione Windows 10 Edition (PC e Tablet) è invece scaricabile da questo link a 26,99€.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. moichain ha detto:

    certo come no!!! hahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *