• 0 commenti

Microsoft: Con Xbox Game Pass il 90% degli utenti prova generi nuovi

Chris Charla, senior director di ID Productions di Microsoft, durante una sessione al PDXCon 2019 ha parlato di come vengono scelti i giochi da inserire su Xbox Game Pass.

Charla ha spiegato che per loro è importante avere un buon bilanciamento sui vari generi di giochi presenti in catalogo, una delle particolarità di questo servizio è che oltre il 90% degli utenti grazie al Game Pass prova generi che non aveva mai giocato in passato.

Di seguito la dichiarazione:

Per noi, quando guardiamo a quali giochi portare in Game Pass, ci concentriamo davvero su … Deve essere super divertente. Deve essere qualcosa che pensiamo piacerà ai giocatori, e si aggiunge al mix. Non vogliamo avere solo tutti gli shooter, tutti i platform o qualcosa del genere. Poiché i giochi arrivano ed escono da Game Pass, cerchiamo sempre di curare un mix davvero buono in modo che in qualsiasi momento sia davvero divertente.

La cosa davvero interessante è che vediamo persone che giocano a tipi di gioco che non hanno mai giocato prima. Oltre il 90% delle persone che hanno il Game Pass hanno provato titoli che non avevano mai giocato prima

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *