• 2 commenti

Instagram rimuove la sezione “Seguiti” e aggiunge il tema scuro, e su Windows 10?

Nella giornata di ieri il team di Instagram ha provveduto a rilasciare un aggiornamento alla propria applicazione ufficiale portando il pieno supporto al tema scuro e rimuovendo la sezione “Seguiti”, un’area dell’applicazione che permetteva di vedere le attività effettuate dalle persone seguite.

Queste due modifiche, insieme alla rimozione del numero di “mi piace” visibili per tutti gli utenti, non sono ancora disponibili su Windows 10 e provando ad andare nella sezione “seguiti” ci ritroveremo la scritta seguente:

Per concentrarci sulle nostre funzioni più usate, rimuoveremo le attività sulle persone che ti seguono. Aggiorna la tua app per vedere la nuova tab Attività.

Purtroppo, contrariamente a quanto segnalato, l’aggiornamento non è disponibile su Windows 10. Arriverà a breve?

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • MarcAnt01

    Be’, il fatto che non siano più link allo Store Dal sito di Instagram e che l’app non riceva aggiornamenti da più di un anno, mi sembra eloquente

  • MatitaNera

    Foerse che non gli interessa una mazza dell’app Windows… ipotizzo…