• 1 commento

Apple vende il Controller ufficiale Xbox presso gli Apple Store

Ebbene si, a partire da oggi Apple ha deciso di inserire in catalogo il Controller ufficiale Xbox presso i propri Store fisici e online.

Una delle novità arrivate con iOS 13, iPadOS 13 e tvOS 13 è il pieno supporto dei controller originali Xbox One e PS4, una mossa nata per spingere il gaming su questi device in particolare dopo il debutto di Apple Arcade, il servizio in abbonamento dedicato ai videogiocatori.

Sul sito Apple possiamo leggere:

Con il suo design elegante e lineare e l’impugnatura antiscivolo, il nuovo Controller Wireless per Xbox offre un comfort e un’esperienza ancora migliori. La connettività Bluetooth ti permette di giocare ai tuoi videogame preferiti su iPhone, iPad e Apple TV. Il controller offre anche fino al doppio della portata wireless, oltre alla comodità del jack per cuffie stereo da 3,5 mm per collegare un headset compatibile.

Il Controller ufficiale Xbox è disponibile presso gli Apple Store al prezzo di 59.95€, trovate la pagina dedicata a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • War 78

    Obiettivamente é il miglior pad attualmente sul mercato!