• 0 commenti

Uncharted Tides: Port Royal – Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows 10 da Artifex Mundi

Uncharted Tides: Port Royal è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che recentemente è arrivato sulla piattaforma Windows 10.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! I morti non parlano! E le storie su una nave infame – La Rosa Maledetta – probabilmente sono costate la vita al famoso marinaio Mason Owens. Visto che sei sua figlia, hai solo una cosa da fare – trova quella dannata nave e scopri il destino di tuo padre.

PROVALO GRATIS, QUINDI SBLOCCA L’AVVENTURA COMPLETA DA DENTRO IL GIOCO! Sono decenni che Mason Owens è scomparso, eppure il suo più vecchio amico ti ha mandato un messaggio dove dice che può aiutarti a rintracciarlo. L’ultima cosa che tuo padre stava cercando, prima che scomparisse, era una nave soprannaturale chiamata la Rosa Maledetta. Tuttavia, non è tutto come sembra… e la ricerca si trasforma in una rocambolesca avventurosa da pirati mentre navighi sulle Maree Inesplorate!

Silenzio! Immergiti in questa avventura di mare giocando da due diversi punti di vista. Esplora i misteri della Rosa Maledetta sia come Mary Jane – intrepida figlia di un famoso capitano sia come Jack – agile ladro dal cuore d’oro.

Scopri quale famoso marinaio stava cercando Mason Owens, quali audaci avventure ha vissuto e perchè ha lasciato indietro sua figlia. Trova la magica nave leggendaria il cui nome viene sussurrato solo da i più coraggiosi. La Rosa Maledetta. Un galeone che qualsiasi pirata dei Caraibi vorrebbe per sè. Sei pronto?

Uncharted Tides: Port Royal è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 6.99€, se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *