• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 23 – 29 Settembre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 23 al 29 settembre 2019:

Microsoft annuncia nuove funzionalità e applicazioni per Dynamics 365

Microsoft ha annunciato nuove funzionalità e applicazioni per Dynamics 365 che, grazie all’Intelligenza Artificiale, consentono alle organizzazioni di prendere decisioni più informate e migliorare la customer experience.

Surface Laptop 3 da 15 pollici con CPU AMD Ryzen in arrivo?

Il sito tedesco WinFuture ha ricevuto un documento da una propria fonte che parla di un Surface Laptop 3 con schermo da 15 pollici e processori AMD Ryzen, che sia questa una delle novità che sarà annunciata durante l’evento?.

Salgono a 900 milioni i dispositivi Windows 10 attivi mensilmente!

PCW10

Microsoft comunica che il numero di macchine che eseguono mensilmente Windows 10 in tutto il mondo è salito a 900 milioni, numeri molto grandi ma inferiori rispetto a quanto si era prefissata con il lancio di Windows 10.

Surface Pro 4 rimane il dispositivo della famiglia Surface più popolare | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sulla famiglia di dispositivi Surface.

Evento Surface: Ecco gli ultimi Rumor sui possibili dispositivi che saranno presentati il 2 ottobre!

A pochi giorni dall’evento Microsoft, il numero di rumor sui possibili dispositivi che saranno mostrati aumentato e proprio in questo articolo abbiamo deciso di racchiudere tutti i dettagli trapelati.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *