• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 2 – 8 Settembre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 2 all’8 Settembre 2019:

NetMarketshare – La quota di mercato di Windows 10 supera per la prima volta il 50%

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato in queste ore le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di agosto 2019.

Dentro la mente di Bill Gates, il nuovo documentario Netflix | Trailer ufficiale

Dal regista premio Oscar Davis Guggenheim, è in arrivo un nuovo interessante documentario dedicato a Bill Gates, fondatore e amministratore delegato onorario di Microsoft.

PC Gaming: Mercato mondiale in crescita, in Italia +21%

Nei primi mesi dell’anno, il mercato mondiale dei dispositivi PC per il Gaming ha registrato un incremento del +15%, raggiungendo un fatturato di oltre 6,1 miliardi di dollari. Per l’Italia si registra un tasso di crescita del +21% con un fatturato di oltre 36,5 milioni di Euro.

Microsoft Rewards: Il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi ora supporta la ricerca Bing!

Se fino ad oggi era possibile guadagnare punti in Italia solo effettuando acquisti tramite il Microsoft Store (1 punto ogni euro) o effettuando le (pochissime) attività proposte dalla pagina ufficiale (questionari e sondaggi), finalmente è possibile guadagnare punti anche effettuando ricerche su Bing.

Trapelano alcune immagini del tema scuro nell’app Outlook per Android! [AGG. x2 – Disponibile]

Con il nuovo aggiornamento in fase di rilascio oggi (v. 4.0.4), l’opzione per attivare il tema scuro è disponibile per tutti gli utenti Android.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook