• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 16 – 22 Settembre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 16 al 22 settembre 2019:

Minecraft cresce ancora e si conferma il gioco più popolare sul mercato!

C’è poco da fare, gli anni passano ma il successo di Minecraft, il gioco di tipo sandbox che Microsoft ha acquisito nel 2014 per una cifra di ben 2,5 miliardi di dollari, continua inesorabilmente a crescere.

L’evento Microsoft Build 2020 in programma dal 19 al 21 maggio | Ufficiale

Con largo anticipo Microsoft ha comunicato i principali eventi in programma per il 2020, tra questi non poteva ovvimente mancare Microsoft Build, la più importante conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori.

Microsoft annuncia la pubblicazione del nuovo libro del suo Presidente Brad Smith “Tools and Weapons”

Microsoft segnala l’uscita di Tools and Weapons: The Promise and the Peril of the Digital Age, il nuovo libro di Brad Smith, Presidente Microsoft scritto in collaborazione Carol Ann Browne, Senior Director of Communications and External Relations e con la prefazione di Bill Gates.

La prossima Surface Pen potrebbe supportare la ricarica Wireless

I colleghi di TheVerge segnalano che una nuova certificazione della FCC ottenuta da Microsoft parla chiaramente di una Microsoft Pen con all’interno una bobina per la ricarica del dispositivo.

Dentro la mente di Bill Gates, il nuovo documentario Netflix | Trailer ufficiale [DISPONIBILE]

Il documentario intitolato “Dentro la mente di Bill Gates” è disponibile dal 20 settembre su Netflix in tre parti e racconta in modo approfondito e senza filtri la vita di Bill Gates e la sua ricerca di soluzioni innovative per alcuni dei più complessi problemi dell’umanità.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *