• 4 commenti

Microsoft Rewards: Il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi ora supporta la ricerca Bing!

Lo scorso anno abbiamo visto l’arrivo anche in Italia di Microsoft Rewards, il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi (Microsoft Rewards: Il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi arriva in Italia!).

Se fino ad oggi era possibile guadagnare punti in Italia solo effettuando acquisti tramite il Microsoft Store (1 punto ogni euro) o effettuando le (pochissime) attività proposte dalla pagina ufficiale (questionari e sondaggi), finalmente è possibile guadagnare punti anche effettuando ricerche su Bing. Inoltre è ora possibile visualizzare le attività del giorno successivo e completandole per un certo numero di giorni consecutivi si sbloccherannopunti bonus.

*I membri di primo livello possono guadagnare punti (3 per ogni ricerca) per un massimo di 10 ricerche al giorno, mentre quelli di secondo livello per un massimo di 30.

Trovate la pagina dedicata a Microsoft Rewards a questo link.