• 4 commenti

Microsoft Rewards: Il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi ora supporta la ricerca Bing!

Lo scorso anno abbiamo visto l’arrivo anche in Italia di Microsoft Rewards, il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi (Microsoft Rewards: Il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi arriva in Italia!).

Se fino ad oggi era possibile guadagnare punti in Italia solo effettuando acquisti tramite il Microsoft Store (1 punto ogni euro) o effettuando le (pochissime) attività proposte dalla pagina ufficiale (questionari e sondaggi), finalmente è possibile guadagnare punti anche effettuando ricerche su Bing. Inoltre è ora possibile visualizzare le attività del giorno successivo e completandole per un certo numero di giorni consecutivi si sbloccherannopunti bonus.

*I membri di primo livello possono guadagnare punti (3 per ogni ricerca) per un massimo di 10 ricerche al giorno, mentre quelli di secondo livello per un massimo di 30.

Trovate la pagina dedicata a Microsoft Rewards a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Emanuele88

    Finalmente, da un po di tempo non c’era più nulla, solo acquistando dallo store si potevano guadagnare punti. Con le attività giornaliere e la ricerca Bing potrebbe ora funzionare

  • Antosa

    Non riesco a capire se per ottenere i punti è sufficiente usarlo come motore di ricerca o bisogna passare dalla pagina web Bing. Qualcuno lo sa?

    • Daniele Roma

      Credo di si, l’importante che sia loggato con il tuo account. Sul sito dice anche “Vinci di più con Microsoft Edge – Effettua ricerche con Bing utilizzando il browser Microsoft Edge da PC o da mobile per guadagnare ancora più punti.”

      • Antosa

        Grazie Daniele. Io allora “vado bene” uso da sempre anche Edge