• 4 commenti

Microsoft Rewards: Il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi ora supporta la ricerca Bing!

Lo scorso anno abbiamo visto l’arrivo anche in Italia di Microsoft Rewards, il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi (Microsoft Rewards: Il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi arriva in Italia!).

Se fino ad oggi era possibile guadagnare punti in Italia solo effettuando acquisti tramite il Microsoft Store (1 punto ogni euro) o effettuando le (pochissime) attività proposte dalla pagina ufficiale (questionari e sondaggi), finalmente è possibile guadagnare punti anche effettuando ricerche su Bing. Inoltre è ora possibile visualizzare le attività del giorno successivo e completandole per un certo numero di giorni consecutivi si sbloccherannopunti bonus.

*I membri di primo livello possono guadagnare punti (3 per ogni ricerca) per un massimo di 10 ricerche al giorno, mentre quelli di secondo livello per un massimo di 30.

Trovate la pagina dedicata a Microsoft Rewards a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Finalmente, da un po di tempo non c’era più nulla, solo acquistando dallo store si potevano guadagnare punti. Con le attività giornaliere e la ricerca Bing potrebbe ora funzionare

  2. Antosa ha detto:

    Non riesco a capire se per ottenere i punti è sufficiente usarlo come motore di ricerca o bisogna passare dalla pagina web Bing. Qualcuno lo sa?

    • Daniele Roma ha detto:

      Credo di si, l’importante che sia loggato con il tuo account. Sul sito dice anche “Vinci di più con Microsoft Edge – Effettua ricerche con Bing utilizzando il browser Microsoft Edge da PC o da mobile per guadagnare ancora più punti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *