• 1 commento

Microsoft Launcher per Android si aggiorna alla versione 5.8, ecco le novità!

Microsoft Launcher (ex. Arrow launcher sviluppato da Microsoft Garage) è un interessante launcher per dispositivi Android che integra i servizi Microsoft e permette di continuare l’esperienza di utilizzo tra PC e Smartphone.

Microsoft ha provveduto a rilasciare per gli utenti Android la nuova versione 5.8 di Microsoft Launcher che include le seguenti novità:

  • Le nuove app installate possono ora essere aggiunte automaticamente nella schermata principale per i dispositivi con Android 8.0 o superiore
  • L’esperienza di ricerca è ottimizzata in modo che i risultati locali siano più facili da accedere
  • Microsoft Intune: Le aziende possono ora configurare l’esperienza iniziale dei device gestiti, inclusi sfondi, app in homescreen, posizionamento delle icone e disponibilità dei feed.

Se utilizzate uno smartphone Android, potete scaricare il Launcher di Microsoft gratuitamente da questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Ivan

    Lo sto provando e non mi dispiace a primo impatto. Ma nonostante io riceva le notifiche di whatsapp, l’icona non mostra il numero con i messaggi non letti. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto? Se si, come?