• 2 commenti

Il tuo telefono (Your Phone): Supporto agli smartphone Dual-SIM e risposta nel feed delle notifiche | Insider

Se recentemente abbiamo visto come Microsoft ha iniziato a portare la sincronizzazione dello sfondo e lo stato della batterie del nostro smartphone nell’applicazione Il tuo telefono (Il tuo telefono (Your Phone): Sincronizzazione dello sfondo e stato della batterie in fase di attivazione), oggi vediamo due nuove opzioni aggiunte al momento per gli utenti Insider.

Vishnu Nath di Microsoft, tramite il proprio account twitter, comunica che è ora disponibile per gli utenti Windows 10 Insider la possibilità di rispondere alle notifiche ricevute direttamente nel feed dell’applicazione Il tuo telefono (prima era possibile solo dall’action center) e il supporto agli smartphone dual- SIM.

In attesa di un rilascio per tutti gli utenti, vi ricordiamo che se siete utenti Windows 10 e utilizzate uno smartphone Android, potete sfruttare l’integrazione dell’app “Il tuo telefono” semplicemente installando sul vostro dispositivo mobile l’applicazione Companion ufficiale Microsoft che trovate a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Occhio che era una notizia falsa, smentita subito dopo. MS ha solo detto ai mod del forum ufficiale di non consigliare tool automatici (tra cui CCleaner) agli utenti in quanto molti sono inesperti e potrebbero cancellare file non voluti.

  2. Ritornoalfuturo ha detto:

    Vabbè dai la prossima volta informati meglio ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *