• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 29 Luglio – 4 Agosto 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 29 luglio al 4 agosto 2019:

Ex ingegnere Nokia dice la sua sul perché Windows Phone ha fallito

Un ex ingegnere Nokia ha pubblicato un post su Reddit dove spiega il perchè secondo lui Windows Phone non è riuscito a prendere piede sul mercato.

Satya Nadella: L’alleanza con Sony per il Cloud Gaming è nata da una loro richiesta

Satya Nadella, durante un’intervista al sito Fortune, ha parlato dell’accordo con Sony specificando che è stato il team PlayStation a cercare Microsoft per la propria piattaforma cloud.

Ecco tutte le pubblicità ufficiali di Microsoft Windows (da Windows 1.0 a Windows 10)

La pubblicità televisiva è sicuramente un modo diretto e di impatto per far conoscere al grande pubblico un prodotto, per questo Microsoft ha utilizzato anche questo mezzo per promuovere il proprio sistema operativo.

NetMarketshare – La quota di mercato di Windows 10 supera quota 48%, Windows 7 scende al 31%

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato in queste ore le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di luglio 2019.

Ninja dice addio a Twitch e passa in esclusiva alla piattaforma Mixer di Microsoft! [AGG. x1 – 50 milioni di dollari?]

Microsoft con il proprio servizio di giochi in streaming Mixer sembra fare ora sul serio, dopo aver implementato tutte le caratteristiche necessarie per il grande pubblico (tra cui la possibilità di guadagnare), adesso lavora per portare i migliori streamer.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook