• 0 commenti

PC Building Simulator sbarca sullo Store di Windows 10 e Xbox con supporto a Xbox Play Anywhere

PC Building Simulator è un particolare gioco realizzato dalla software-house The Irregular Corporation disponibile su Steam da alcuni mesi che porta il modding dei PC sotto forma di videogioco.

Si tratta di un particolare gioco dove bisogna assemblare i vari PC desktop, partendo dalla diagnosi e riparazione fino ad arrivare alla vendita di nostre configurazioni. Da notare come la componentistica utilizzabile sia quella reale, questo grazie alla licenza concessa dai principali costruttori come Cooler Master, Intel, Asus, MSI, Corsair, ecc.

Se siete interessati a PC Building Simulator vi segnaliamo che da pochi giorni è disponibile anche sullo Store di Windows 10 e Xbox One con il pieno supporto a Xbox Play Anywhere, ovvero la possibilità di acquistare il gioco una sola volta e utilizzarlo su Xbox One e PC Windows 10, condividendo salvataggi e obiettivi.

PC Building Simulator è disponibile sul Microsoft Store al prezzo di 17,99€ a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook