• 1 commento

Il visore Microsoft HoloLens 2 in vendita da settembre? | AGG. x1 – Smentita

Nel mese di febbraio abbiamo assistito alla presentazione di HoloLons 2, la nuova versione del visore realizzato da Microsoft dedicato alla realtà mista (Microsoft annuncia HoloLens 2 e Azure Kinect | MWC 2019).

La nuova versione del visore di Microsoft dedicato alla Windows Mixed Reality offre un nuovo design più confortevole da utilizzare, un campo visivo più che raddoppiato e un rinnovamento nel modo di interagire con gli ologrammi, ora più simile a come si farebbe con gli oggetti reali.

Harry Shum, vice presidente esecutivo in Microsoft, ha dichiarato a Return che il nuovo visore sarà disponibile alla vendita a partire dal prossimo mese, il prezzo viene confermato a 3500$ o 99$ al mese.

Aggiornamento x1 – 30/08/2019

Nonostante la fonte di Retunr, Microsoft ha smentito il rilascio del proprio visore per il mese di Settembre dichiarando che sarà comunque disponibile entro fine anno.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Tonyxx85

    La pagina ufficiale è disponibile anche in lingua italiana https://www.microsoft.com/it-it/hololens/

    I pre-ordini sono al momento attivi negli Stati Uniti, Giappone, Cina, Germania, Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Australia e Nuova Zelanda.