• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 22 – 28 Luglio 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 22 al 28 luglio 2019:

Ecco la classifica dei personaggi più ammirati del 2019, Bill Gates in 1° posizione!

Il portale britannico YouGov ha pubblicato in questi giorni la classifica degli uomini e delle donne più ammirate al mondo del 2019.

Il tuo telefono (Your Phone): Microsoft inizia a testare la risposta alle notifiche ricevute

Dopo la disponibilità della sincronizzazione delle notifiche per tutti gli utenti, Microsoft in queste ore ha iniziato a testare tra gli utenti Insider la risposta alle notifiche ricevute, ovvero la possibilità di rispondere direttamente dal nostro PC a tutte quelle notifiche Android che supportano la risposta inline.

Apple accusata di favorire le proprie app nella ricerca su App Store

Wall Street Journal ha deciso di verificare come si comporta Apple nella ricerca di applicazioni su App Store, il risultato è stato che nella maggior parte dei casi le applicazioni della casa di Cupertino vengono posizionate in prima posizione.

Trapela una build interna a Microsoft che mostra il menu Start senza Live Tile [Agg. x1 – VIDEO]

Microsoft starebbe testando internamente un nuovo Menu Start senza Live Tile, non sappiamo se si tratta solo di un test interno o una scelta di abbandonare per il prossimo futuro le Live Tile che ci accompagnano dalla prima versione di Windows Phone 7.

Xbox One, addio a Cortana e nuova dashboard in arrivo

A quasi due anni dall’ultimo restyling, Microsoft è pronta a rinnovare la dashboard di Xbox One nei prossimi mesi e tra le modifiche apportate c’è purtroppo la rimozione di Cortana, l’assistente vocale integrato.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook