• 0 commenti

La beta chiusa di Minecraft Earth in arrivo, ecco un nuovo video dimostrativo!

Nel mese di maggio abbiamo visto l’annuncio di Minecraft Earth, una versione del popolare gioco completamente in Realtà aumentata in fase di sviluppo per gli smartphone Android e iOS. Si tratta di un particolare gioco free-to-play in pieno stile Pokémon Go che porta la logica di Minecraft nel mondo reale (Minecraft pronto a sbarcare nel mondo reale su Android e iOS grazie alla realtà aumentata | Minecraft Earth).

Microsoft comunica che la beta chiusa di Minecraft Earth è in arrivo entro le prossime due settimane su iOS, la versione Android seguirà poco dopo. Inoltre ci tiene a segnalare che essendo una beta i progressi ottenuti saranno ripristinati occasionalmente durante lo sviluppo del gioco e che il numero di partecipanti sarà limitato in numero e posizione geografica.

In particolare se sarete selezionati per partecipare alla beta (potete iscrivervi come beta tester a questo link se avete almeno 18 anni), dovrete giocare almeno una volta ogni 7 giorni, altrimenti il posto sarà assegnato ad un nuovo utente.

Di seguito il video che mostra Minecraft Earth nella versione beta in arrivo:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *