• 21 commenti

Il primo Microsoft Store in Europa (Londra) apre oggi, ecco le foto!

Lo scorso maggio abbiamo assistito all’annuncio che Microsoft era pronta ad aprire il primo Microsoft Store fisico in Europa, in particolare nel Regno Unito (Il primo Microsoft Store in Europa apre a Londra l’11 luglio!).

Il nuovo Microsoft Store si trova a Londra presso Oxford Circus (oltre 2000 metri quadrati su tre piani) e sarà aperto al pubblico a partire da oggi 11 luglio 2019.

Microsoft spiega che questo nuovo Store permetterà agli utenti del Regno Unito di testare e sperimentare le ultime tecnologie, prodotti e servizi Microsoft e dei partner associati. All’interno si troveranno diverse zone interattive, circondate da pareti video immersivi, dove si potrà entrare in contatto con Surface, Windows, Office, Xbox e PC gaming, HoloLens e molto altro. Inoltre non mancherà un Answer Desk, un’area dedicata ai clienti per ottenere supporto tecnico, corsi di formazione, riparazione e consulenza sui prodotti e servizi Microsoft.

Di seguito alcune immagini del nuovo Microsoft Store scattate in anteprima da businessinsider:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Lorenzo ha detto:

    Io spero tanto che un giorno nasca un reale concorrente di Microsoft (Apple non lo è) per vedere poi quanto durano, perché secondo me l’unico vero vantaggio che hanno avuto fino ad oggi, è proprio quello di non avere concorrenza.

    • Mirko ha detto:

      Ha tantissimi concorrenti, sui sistemi operativi desktop tutti quelli che ci hanno provato hanno fallito, su mobile ha perso Ms. Su cloud ha tantissima concorrenza forte ed è leader, su Office ha almeno 4 concorrenti di livelli ed è leader, Azure cresce ogni anno del 70%, il gaming nonostante le difficoltà fattura bene ed è l’unica insieme a Google con Stadia ad avere un’infrastruttura di livello per lo streaming… Ma di cosa parliamo?

      • Lorenzo ha detto:

        Sul desktop io concorrenti seri non ne vedo (ovviamente non parlo di Linux o simili) parlo di concorrenza che l’utente comune va in un comune negozio di elettronica e trova alternative a Microsoft, sul Cloud che sia leader non c’è scritto da nessuna parte, per tutto il resto non lo so perché non conosco e infatti non ne ho parlato.

    • marcoesse ha detto:

      aspetta (ancora x tanto tempo) e spera…

    • Max ha detto:

      Quanto sei stupido

  2. moichain ha detto:

    aprirlo prima quando vendevano anche i lumia???

    • Ritornoalfuturo ha detto:

      Ma se nei centri commerciali erano nascosti .

      Non c’è mai stato un ragazzo messo da ms che spiegasse il funzionamento della tastiera e il collegamento al PC…niente di niente … Manco un tocco di ragazza per attirare i clienti … Erano lì con la polvere

      • Miki_73 ha detto:

        Ad un certo punto li avevano messi, troppo tardi, ai tempi del Lumia 950 col banchetto per far vedere il funzionamento dello smartphone come fosse un PC collegato al monitor tramite Display Dock con mouse e tastiera. A proposito ricordiamo l’ennesima intuizione geniale di Microsoft che inventò prima di tutti la Continuum poi miseramente gettato alle ortiche e “regalato” alla concorrenza…

      • ILCONDOTTIERO ha detto:

        Su questo hai perfettamente ragione . Sembrava una pagliacciata . Nemmeno i commessi li proponevano sotto tortura . Le cose erano già decise ed hanno continuato solo per non far cadere tutto subito. Poi non hanno mai spinto nel vero senso della parola.

        • radios ha detto:

          Oggi succede stessa cosa per prodotti tipo sony asus nokia e altri.
          Quello che pubblicizzano nei negozi tipo Samsung, Apple, huawei, ecc sono prodotti che voglio spingere senza farti considerare altro.
          Strategie di vendita che non sempre sono dovute alle case costruttici ma al mercato globale.
          Praticamente ti vendono e pubblicizzano quello che vogliono farti comprare.
          Comunque Non ho più piacere ad andare in negozi di telefonia per smanettare tanto ormai tutto noioso e sempre la stessa minestra.
          2 sistemi operativi nel mobile troppo pochi.

          • Philbert ha detto:

            Le strategie di vendita le fanno le case costruttrici, sono investimenti da milioni di euro per il miglior posizionamento dei proprio prodotti all’interno dei punti di vendita, con anche aree riservate. I commessi spingono i prodotti per i quali sanno di poter avere un bonus. Microsoft non ha mai voluto investire e fare veramente concorrenza a Samsung e Apple su questo punto, se non veramente tardi e molto timidamente.

            Se uno vuole acquistare un prodotto in una grande catena l’ultima cosa che deve fare e chiedere consigli ad un commesso!

  3. ILCONDOTTIERO ha detto:

    Che annotava su quaderno nero.

  4. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    GLi unici che potevano aprire la prima sede Europea a Londra che tra due mesi non sarà più in Europa.

    • Daniele ha detto:

      Cosa ho appena letto?????????

      Londra non sarà più in Europa????? Dio mio!

      • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

        Perdonami ovviamente intendevo Unione Europea. Avresti potuto correggermi (se lo ritenevi così importante in tale circostanza) con più garbo.

        • Daniele ha detto:

          Chiaramente avevo capito…

          Ma essendo in questo periodo pieno di utenti che non perdono tempo a prendere per il culo MS, ho voluto ricambiare, con lo stesso loro tatto. Magari non era tua intenzione. Al massimo segnala il commento che lo rimuovono

  5. ricky1973 ha detto:

    piglio subito il primo concorde per arrivarci in tempo zero.. prima che easuriscano i lumia o i surcazzfon

  6. CarMan ha detto:

    Giorno 24 ci faccio un salto… ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *