• 6 commenti

UFFICIALE: Xbox Game Pass pronto a sbarcare su PC con oltre 100 giochi! [AGG. – x1]

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft disponibile su Xbox One simile a Netflix che permette di accedere gratuitamente ad un ampio catalogo di titoli, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.

Microsoft nella giornata di oggi ha annunciato tramite il proprio blog ufficiale che il servizio Xbox Game Pass è pronto a sbarcare anche su PC Windows 10 con una versione appositamente sviluppata per questa piattaforma. Xbox Game Pass su PC offrirà a tutti i videogiocatori una libreria di oltre 100 giochi di alta qualità sviluppati da Microsoft e dai propri partner come Bethesda, Deep Silver, Devolver Digital, Paradox Interactive, SEGA, e altro ancora.

Come su console, Microsoft porterà i nuovi giochi sviluppati da Xbox Game Studios su Xbox Game Pass per PC lo stesso giorno della loro uscita globale, compresi i titoli di studi di nuova acquisizione come Obsidian e inXile. Microsoft segnala di essere a lavoro con oltre 75 sviluppatori e published per portare giochi di livello e fare in modo che la libreria rimanga curata e piena di titoli ogni mese.

I membri Xbox Game Pass per PC riceveranno inoltre sconti presso il Microsoft Store fino al 20% sui giochi presenti e fino al 10% sugli acquisti in-app/DLC.

Con l’occasione Microsoft ha deciso di aprire il Microsoft Store ai giochi Win32 nativi sul mondo PC, una notizia che incentiverà sicuramente gli sviluppatori di giochi a portare i propri titoli sullo Store di Microsoft.

Maggiori dettagli saranno forniti durante l’evento Xbox all’E3 2019 in programma il 9 giungo.

Aggiornamento x1 – 09/06/2019

In attesa dell’evento Microsoft E3 2019 in programma questa sera alle ore 22.00 italiane, ecco arrivare la pagina di Xbox Game Pass PC (Beta) che al prezzo di 3,99€ al mese (in offerta a 1€ per il primo periodo) offre accesso illimitato a oltre 100 giochi Windows 10 con nuovi titoli aggiunti ogni mese e sconti esclusivi.

Trovate la pagina dedicata a Xbox Game Pass PC a questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Questa è una bellissima notizia!

  2. Daniele Roma ha detto:

    Sarebbe interessante capire se è lo stesso abbonamento o si paga a parte… ad occhio direi la seconda.

  3. sanders ha detto:

    intanto l’app xbox su telefono non funziona…

    • sigfrid696 ha detto:

      Si dopo un aggiornamento si chiama companion console Xbox e non funziona piu, si apre e si chiude immediatamente…

  4. Ritornoalfuturo ha detto:

    Vabbè…te per tutto questo tempo non hai mai avuto un lumia ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *