• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 3 – 9 Giugno 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 3 al 9 giungo 2019:

Microsoft avrebbe mostrato internamente un nuovo device Surface con doppio schermo!

Tom Warren di TheVerge riporta come il team Surface avrebbe mostrato ai dipendenti Microsoft un nuovo device della famiglia Surfare con dual-screen, si tratta secondo la fonte di “Centaurus” (nome in codice), una nuova categoria di dispositivo ibrido tra un tablet e un laptop.

Instagram, Facebook e Messenger pronte a dire Addio a Windows Mobile [AGG. x3]

Facebook ha iniziato ad inviare un messaggio (visibile al momento solo su alcuni account) all’interno della propria applicazione ufficiale per Windows Mobile dove segnala che l’app non sarà più disponibile a partire dal 30 giugno invitando gli utenti ad utilizzare il sito mobile.

Minecraft: Story Mode dal 25 giugno non sarà più disponibile!

Dal sito ufficiale Minecraft arriva ora la notizia che a partire dal 25 giugno 2019 gli episodi di Minecraft: Story Mode saranno ritirati in quanto non più supportati.

Google rilascia nuove informazioni su Stadia, delusione?

Tramite un evento dedicato, Google ha rilasciato maggiori informazioni su Stadia, la propria piattaforma di gaming in streaming in arrivo sul mercato entro fine anno.

UFFICIALE: Xbox Game Pass pronto a sbarcare su PC con oltre 100 giochi! 

Ora è ufficiale, Xbox Game Pass PC (Beta) è disponibile al prezzo di 3,99€ al mese (in offerta a 1€ per il primo periodo) e offre accesso illimitato a oltre 100 giochi Windows 10 con nuovi titoli aggiunti ogni mese e sconti esclusivi.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook