• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 17 – 23 Giugno 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 17 al 23 giungo 2019:

Microsoft To-Do pronto a sbarcare su Mac App Store il 17 giugno [DISPONIBILE]

Come promesso da Microsoft all’inizio dell’anno, l’app Microsoft To-Do per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare è ora disponibile per gli utenti Apple presso il Mac App Store.

Microsoft brevetta una Surface Pen con schermo integrato

Ecco arrivare un nuovo interessante brevetto che riguarda il mondo Surface, questa volta dedicato ad una possibile miglioria da integrare nella Surface Pen.

WhatsApp: Fine supporto per Windows Mobile il 31 dicembre 2019 [AGG. – x3]

Tramite la propria pagina di supporto il team di Whatsapp segnala che dopo il 1° luglio 2019 l’app potrebbe non essere più disponibile al download presso il Microsoft Store e che non sarà più utilizzabile dopo il 31 dicembre 2019.

Airbus utilizzerà Microsoft HoloLens 2 per velocizzare la progettazione dei propri aerei!

Airbus, il secondo produttore di aerei civili al mondo per numero di consegne dopo Boeing, ha deciso di adottare il visore Microsoft HoloLens 2 per velocizzare la progettazione dei futuri veicoli.

Windows Phone 8.x – Ultimi giorni per gli sviluppatori che vogliono rilasciare un aggiornamento alle proprie app

A partire dal 1° luglio 2019 Microsoft smetterà di ricevere aggiornamenti da parte degli sviluppatori per le applicazioni pubblicate su Windows Phone 8.x, eventuali update di “vecchie” app saranno disponibili solo su Windows 10 Mobile.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook