• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 10 – 16 Giugno 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 10 al 16 giungo 2019:

Ecco tutte le novità e giochi annunciati alla conferenza Microsoft | E3 2019

Alla Conferenza E3 2019, Xbox ha presentato una vasta lineup di grandi titoli, con 60 attesissimi giochi, sia per console sia per PC, e ha offerto un primo assaggio sul futuro con “Project Scarlett” e “Halo Infinite” nel 2020.

Microsoft è la società con più brevetti legati all’Intelligenza Artificiale

Sono ormai diversi anni che le principali aziende tecnologiche stanno investendo sul mondo dell’Intelligenza Artificiale, questo si traduce in un numero crescente di brevetti.

Amazon, Apple, Google e Microsoft sono i marchi con il maggior valore al mondo ! Ecco la top 100

BrandZ Top 100 Most Valuable è una classifica a cura della società di ricerche di mercato Millward Brown che va a individuare i marchi nel mondo con il maggior valore.

Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Giungo 2019 su PC e Smartphone | Windows 10

Windows 10 Mobile: Nuova build per gli Insider in arrivo oggi? [DISPONIBILE – 10586.11]

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo (Giungo 2019) per  la versione stabile di Windows 10 su PC, Tablet e Smartphone.

Apple rilascia l’app iCloud sullo Store di Windows 10!

Dopo l’app iTunes rilasciata lo scorso anno sul Microsoft Store, Apple nella giornata di oggi ha provveduto a rilasciare la sua seconda applicazione sullo Store di Windows 10, parliamo di iCloud.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook