• 1 commento

OneDrive: Microsoft aggiunge uno spazio protetto con 2FA sul proprio servizio cloud | Personal Vault

Microsoft ha annunciato che è in fase di attivazione una nuova interessante funzione dedicata a OneDrive, ovvero uno spazio apposito dove gli utenti possono archiviare i propri dati più sensibili.

La nuova funzione chiamata Personal Vault è in fase di rilascio in Australia, Nuova Zelanda e Canada, entro la fine dell’anno sarà estesa a tutti i mercati. Questa nuova area sarà protetta da un ulteriore passaggio di sicurezza come un PIN, impronta digitale, scansione del viso o tramite autenticazione a due fattori. Inoltre se su PC Windows OneDrive utilizzerà la crittografia BitLocker, l’utilizzo tramite Web non salverà i dati nella cache del browser.

OneDrive Personal Vault sarà gratuito e utilizzabile per tutto lo spazio a noi a disposizione, inoltre Microsoft segnala l’aumento dello spazio di archiviazione da 50 a 100 GB aggiuntivi per il piano da 1,99€ al mese.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Principe Azzurro

    ma quand o iett?